Ilaria e Manuel rappresentano la generazione più recente della nostra famiglia: una saga famigliare nel campo dell’arredamento che si è protratta lungo gli ultimi due secoli.
Cresciuti attraverso le esperienze di papà Orazio e mamma Anna, hanno respirato fin da piccoli l’atmosfera produttiva e accogliente dei loro negozi.
Ilaria, infatti, fin dal 2001 è parte creativa della nostra società, a cui ha dato e continua a dare una forte spinta innovativa. Manuel, entrato nello staff nel 2009, rappresenta la continuità professionale e operativa che da sempre contraddistingue la nostra azienda.
Si tratta di una lunga storia di amore e passione: nata nel secolo scorso, quando nel 1925 Agostino Miglietti decide di mettersi per proprio conto, dopo un doveroso periodo di rodaggio in un laboratorio di terzi, e di aprire un laboratorio tutto suo. Ancora oggi la sede principale del nostro mobilificio è collocata in Via Ivrea, proprio là dove la volle il suo fondatore.
Appena dopo la guerra, i figli Franco e Renzo proseguono l’attività di falegnami finchè negli anni 70, iniziano ad affiancare alla produzione anche il commercio, che diventerà con il tempo la nostra attività privilegiata.
Orazio, figlio di Renzo, entra a far parte della nostra azienda nel 1980.
Coadiuvato dalla moglie Anna, amplia la struttura e porta il raggio d’azione aziendale oltre i confini nazionali.
Il suo spirito imprenditoriale lo guida in scelte azzardate e vincenti:
Oggi le figure di Ilaria e Manuel completano quelle di Orazio e Anna. Assieme al prezioso contributo dei professionisti che li affiancano, formano uno staff professionale proiettato verso un concetto nuovo e moderno di arredamento, senza tralasciare l’obiettivo di sempre: la cura e l’attenzione del cliente.
Miglietti Arreda
Via Ivrea 55, Biella (BI)
Tel. 015.403366
Veneta Cucine
Via Cavour, 28 – S.S Trossi, Gaglianico (BI)
Tel. 015.543190
© F.lli Miglietti Srl – Tutti i diritti riservati – C.F e P.IVA: 02655490023 – Ufficio Registro di Biella – REA BIELLA 14178
Web Design: Bjorn Cavallotti