Yoshi
Cucina in materiale termostrutturato
Yoshi evoca pregiate sensazioni esotiche, grazie a materiali brillanti e linee ultra moderne. L’anta è rivestita in materiale termostrutturato e presenta la possibilità di scegliere tra ben otto finiture: quattro tipologie effetto legno, tre tinte unite opache e un colore lucido per il laminato. Caratteristica principale della cucina è lo speciale effetto estetico dell’anta segata a mano, nelle quattro finiture legno.
Village (moderna)
Cucina in Legno di Frassino e Ciliegio
Ciliegio e Frassino decapé in varie tinte, per una cucina ricca di accessori coordinati. Disponibile anche con la nuova tinta Bianco Calce e Grigio per ambienti più moderni.
Onda
Cucina in legno di rovere laccato
Onde scolpite nel legno di rovere tinto Brown, abbinato alle cromie contemporanee dei laccati, ammorbidiscono le linee essenziali di questa cucina, conferendole inconfondibile personalità ad una cucina intesa non più come luogo privato da nascondere ma da esibire.
Naike
Cucina in Laminato
Naike, è un programma dallo spirito moderno, progettato proprio per un pubblico che fa della propria cucina un luogo di incontro e convivialità. Un particolare effetto spazzolato caratterizza ed impreziosisce la superficie dell’anta.
Light
Cucina in Acrilico Lucido
Light é un programma completo di cucina dall′estetica brillante proposta in 5 colori di anta con bordo bicolore. Disponibile nelle versioni con o senza maniglia, riesce a soddisfare ogni esigenza estetica.
Karisma
Cucina in Vetro Lucido e Satinato
I sottili giochi di luce, i riflessi del vetro lucido e l’eleganza del vetro satinato, fanno di Karisma un modello in grado di soddisfare i gusti più raffinati. Sei le varianti di colore disponibili per entrambe le finiture.
Etherna
Cucina in Gres Porcellanato
Etherna: cucina realizzata con ante da 22 mm. rivestita in gres porcellanato. Per la particolare caratteristica del gres, Etherna si contraddistingue per la straordinaria resistenza allo sporco ed ai graffi. Realizzata senza maniglia, è disponibile in 5 particolari finiture che si ispirano alle pietre naturali
Dogma
Cucina in Legno di Yellowpine
La naturalezza del legno di yellowpine e la finitura spazzolata, conferiscono a “Dogma” il dono della cucina eterna che dura nel tempo.
AK05
“La cucina diventa sistema”, un sistema che si articola attorno a 5 diverse tipologie di apertura: dalle ante con il raffinato taglio a 30°, alla maniglia esterna laccata in tinta dotata dell’esclusivo sistema di fissaggio brevettato a scomparsa.
5 diverse soluzioni, attraverso una gamma di materiali selezionati, danno luogo a differenti impatti estetici e tattili. Ante con forte spessore da 26 mm. in differenti finiture: dai 7 legni in Rovere spazzolato, alle 7 Micromalte materiche, dagli esclusivi 4 Vetri texturizzati alle raffinate nuances delle Laccature lucide e opache in scala Ral.
AK04
AK_04 è un progetto contemporaneo, unisce flessibilità compositiva, tecnologia e nuovi materiali.
Le ante sono composte principalmente da un telaio in alluminio estruso, leggero, solido e con spessori ridotti, capace di aumentare il valore della cucina abbinato ai frontali di spessore 4 e 6 mm. disponibili in numerose finiture estetiche.
Dal PaperStone®, prodotto ecologico e riciclabile, al Fenix Ntm®, un materiale di ultima generazione con trattamento nanotecnologico, che rende la superficie estremamente compatta e idrorepellente, con effetto soft-touch ed anti-impronta.
Dal Corian® ai nuovi legni nelle finiture Rovere Antico e Fiammato che si aggiungono al Rovere Termocotto Tranchè. Infine i nuovi vetri lucidi e satinati extra-chiari e temperati, oltre alle numerose tinte laccate lucide e opache